“Neverlander”, il nuovo video dei Phototaxis
Scritto da Redazione Radio Flyweb il 14 Novembre 2017
“Neverlander”, il nuovo singolo del duo israeliano Phototaxis, è uscito in Italia il 4 settembre. Il video, con la regia di Kobie Flashman, ha come protagoniste delle creature dal singolare aspetto: angeli dall’aria androgina, i Neverlander appunto, che rappresentano l’autenticità, il coraggio dell’anticonformismo, e che sotto lo sguardo della Regina Madre, un essere di pura luce dalle sembianze aliene, combattono contro entità oscure, impersonate da maschere che nascondono il vuoto.
Il singolo Neverlander, presentato in anteprima esclusiva su Rolling Stone Italia, anticipa l’omonimo album, in uscita a fine gennaio 2018.
Video “Neverlander”: https://youtu.be/RzcNiky1J2s
I Phototaxis sono Yael Feldinger e Itai Tsuk, duo israeliano con base a Tel Aviv. Tre dischi all’attivo, il loro nuovo album verrà pubblicato il prossimo gennaio, mentre a febbraio suoneranno per la prima volta in Italia con un tour curato da Rocketta Booking. Quello dei Phototaxis è un electro-soul in cui luce e buio si alternano e si combattono, alla continua ricerca dell’armonia. Tra le loro influenze musicali ci sono Alt J, Other Lives, This New Puritans, Andrew Bird, Blonde Redhead.
Il singolo è disponibile anche su Spotify https://open.spotify.com/album
e iTunes https://itunes.apple.com/ch/al
Info:
Phototaxis / Bandcamp: https://phototaxis.bandcamp.co
Phototaxis / Facebook: https://www.facebook.com/Photo
Phototaxis / Website: www.phototaxis.co.il