Be a Bear al “Cordillera International Film Festival” (Nevada)
Scritto da Redazione Radio Flyweb il 25 Luglio 2019
La giuria del festival ha ricevuto video da circa 40 Nazioni, tra cui molti dall’Italia, e “About Links (feat. Grigio)” è l’unico videoclip italiano rimasto in gara tra i 14 finalisti che si giocano la vittoria il prossimo 26 Luglio a Reno, in Nevada.
Non è la prima volta che il videoclip, pubblicato lo scorso anno, riceve apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori. Già selezionato nei festival internazionali Music Shorts Film Festival 2019 e LiftOff Global Network_First Time Filmmaker Sessions 2019, e nei nazionali Gargano Film Festival 2018, Napoli Film Festival 2018, Duemila30 Festival 2018 e Cefalù Film Festival 2019.
“E’ una combinazione di scene di vita diverse che vanno a creare piccoli collage stravaganti, un mash up che vuole significare come nella vita sia tutto collegato e niente è lasciato al caso. Il risultato è un susseguirsi di scene surreali che bisogna assolutamente scoprire e intuire”
Queste le parole di Be a Bear, aka Filippo Zironi, ideatore del videoclip e artista noto per essere il primo nella discografia italiana a utilizzare l’iPhone per comporre, registrare, mixare e, quindi, produrre per intero la propria musica. All’attivo ha due dischi e un ep, usciti per La Fame Dischi. A inizio autunno sarà pubblicato un nuovo ep (e videoclip) edito da Il Piccio Records.
Di seguito il link per vedere il video https://www.youtube.com/