9 Edizione La Musica è Lavoro – Premio Luigi Miserocchi
Scritto da Redazione Radio Flyweb il 20 Marzo 2023
Rassegna Musicale Indipendente
La CISL dell’Emilia Romagna in collaborazione con la FAI Cisl Romagna ed il M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti) promuovono, attraverso Radio Flyweb, la nona Edizione del premio nazionale “La Musica é Lavoro” LUIGI MISEROCCHI per il brano che meglio affronta il tema del lavoro e/o le tematiche sociali ad esso connesse e, quest’anno, verrà presa in considerazione anche la tematica della pace.
L’intento è quello di stimolare nei giovani una riflessione su tutto il mondo del lavoro, una riflessione che si esprima attraverso la musica e che sia così anche da stimolo per quanti poi avranno l’opportunità di ascoltare i brani selezionati.
La rassegna musicale vedrà il suo compimento in una esibizione live e premiazione dell’artista o della band vinictrice all’interno dell’Edizione 2023 del M.E.I. di Faenza (7 Ottobre 2023).
I brani verranno valutati da una commissione composta da esponenti del M.E.I., rappresentanti del sindacato e del mondo del lavoro, speakers di Radio Flyweb, esperti e musicisti.
COME PARTECIPARE